Aggiornamenti a caso…

Mah…non so che fare…no so che postare…quindi ho deciso di spammare un po’ a caso siti di amici e altro

www.wiitalia.it…vabbè, dovreste sapere cosa è, in caso contrario non dovreste seguire questo blog…

www.cyber-game.it…sito che tratta di videogames multipiattaforma gestito dal carissimo Scorpio081(con un grandissimo forum di Classe!)

www.gamereactor.it…rivista videoludica online che da pochi giorni ha una versione italiana, la quale supervisione redattoriale è gestita da Lore.Ska(vedi Wiitalia 😉 )

momoswarp.blogspot.com…blog videoludico del caro Momo…

…infine che dire…spero di riuscire a fare una cavolo di videoanteprima di TLOZ: Skyward Sword, anche se Adobe Premiere Pro non è semplicissimo da gestire… 😐

Un saluto e al prossimo post…se ci sarà…

LorenXWorld! Il primo Blog videoludico(e non) che ha copiato spudoratamente e senza permesso questo slogan da Drink!

Explore posts in the same categories: Internet

Tag: , , , , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

8 commenti su “Aggiornamenti a caso…”

  1. Momo87s Says:

    Ciao Lorenx! Non male il tuo blog, complimenti! gia che pubblicizzi siti a raffica ti invito a dare un’occhiata anche al mio, è nato da poco ma mi farebbe piacere ricevere commenti e soprattutto suggerimenti!

  2. lorenx Says:

    grazie Momo….ho messo il Link al tuo blog…ma date le visite del mio non credo serva a molto farti pubblicità ….xD

  3. Momo87s Says:

    Ti ringrazio comunque! Farò lo stesso con il tuo, chissà magari un domani… Vabbè ma anche no!
    E grazie anche del commento;-)

  4. lorenx Says:

    di niente…almeno ci riempiamo i blog a vicenda…xD

  5. DICKHEAD Says:

    Passavo di qui quasi per caso e ne approfitto per un saluto 😀

  6. lorenx Says:

    Thank you Davide per la visita e per il commento 😀

  7. Emix Says:

    Oh, quindi mi si copia lo slogan senza permesso? Bravo figliuolo, questo vuol dire avere polso 😀
    In gamba Lorenx!

  8. lorenx Says:

    Grazie Emix…con la fantasia che mi trovo mi tocca anche copiare gli slogan(che oserei dire Divini! :D) degli altri!


Rispondi

